Neon Shadow è uno sparatutto in prima persona nel quale vesti i panni di un soldato speciale (che somiglia molto al Master Chief di Halo) che deve salvare l'umanità dall'attacco dei 'meccanoidi'.
Il gioco presenta una campagna con giocatore singolo e tre livelli di difficoltà. Durante la campagna dovrai superare diversi livelli e sconfiggere i tuoi nemici cibernetici, ma per fortuna avrai a disposizione una vasta gamma di armi, compresi fucili e mitragliatrici, per affrontare questa minaccia.
Oltre alla campagna con giocatore singolo, Neon Shadow offre anche una modalità multiplayer nella quale puoi affrontare i tuoi amici sulla rete locale. Puoi giocare con i tuoi amici anche in modalità cooperativa, tuttavia è molto più divertente combattere gli uni contro gli altri.
Neon Shadow è uno sparatutto in prima persona con comandi precisi e un'ottima grafica. L'unico aspetto negativo del gioco è la totale mancanza di attrattiva dei personaggi e della storia, che risultano estremamente noiosi.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.1 o versioni successive
Commenti
bel gioco fratello hai fatto bene
Ci giocavo quando ero più piccolo, ma non c'era la funzione del club >:(
fantastico
Uno dei problemi più fastidiosi durante il gioco sparatutto su telefono è l'incapacità di controllare i movimenti e il fuoco. Neon Shadow permette ai giocatori di posizionare il grilletto per tutte le...Vedi altro